Parma, donna trovata morta in casa: aperta inchiesta. “Era nuda, due uomini accanto a lei”
- Postato il 1 aprile 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
L’hanno ritrovata morta, distesa lunga il divano, nuda, con due uomini accanto. Aveva 60 anni, la donna morta nel suo appartamento in via Ruggero, nel quartiere Pablo, a Parma, zona dell’Oltretorrente. Una vita difficile, quella della signora Daniela, seguita dal Centro di salute mentale. Ora spetterà alla procura stabilirne le cause della morte. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa la morte naturale.
I magistrati hanno infatti disposto l’autopsia e l’esame sarà fondamentale per verificare l’eventuale coinvolgimento dei due uomini presenti nell’abitazione al momento dell’arrivo dei carabinieri, giunti sul posto nella tarda serata di lunedì dopo diverse segnalazioni presentate dai vicini di casa della donna, spaventati da una serie di rumori provenienti dall’interno.
Secondo quanto riferito da una testimone, la donna abitava assieme al compagno Andrea, entrambi versavano in una condizione di disabilità ed erano soliti consumare grandi quantitativi di alcool nei bar del quartiere, nei pressi del Parco Ducale. Il terzo individuo trovato nella casa – sempre stando al racconto della vicina di casa – da alcune settimane era solito frequentare la coppia, chiedendo loro ospitalità.
Secondo quanto riferito dalla stessa signora Daniela alla vicina di casa, sentita dall’Adnkronos, questa terza persona aveva tentato di abusare sessualmente di lei durante una notte in cui si era fermato a dormire. L’uomo e il compagno della donna sono stati accompagnati in caserma, dove sono stati interrogati durante la notte. Rispondendo alle domande degli agenti, i due individui non avrebbero saputo ricostruire l’accaduto.
L'articolo Parma, donna trovata morta in casa: aperta inchiesta. “Era nuda, due uomini accanto a lei” proviene da Il Fatto Quotidiano.