Parma, Dennis Man in bilico: già individuato il sostituto
- Postato il 20 gennaio 2025
- Calciomercato
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Parma: tutto su Ondrejka in caso di addio di Dennis Man
Le ultime settimane di calciomercato invernale saranno molto delicate per il Parma, il quale potrebbe perdere uno dei propri migliori elementi, ovvero Dennis Man. Sul trequartista rumeno, infatti, vi sarebbe l'interesse della Fiorentina e nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Como.Secondo quanto riportato da "Sky Sport", il club ducale sarebbe disposto a trattare un'eventuale cessione del classe 1998 solamente per offerte non inferiori ai 20 milioni di euro. La società di Rocco Commisso, nei giorni scorsi, avrebbe già formulato una prima proposta da 12 milioni di euro, la quale è stata rispedita al mittente.
Nei prossimi giorni, la Fiorentina dovrebbe ritornare alla carica nel tentativo di trovare un'intesa di massima con il giocatore. Una volta ottenuto il sì del calciatore al trasferimento, la fumata bianca tra le parti potrebbe arrivare anche per una cifra intorno ai 15-18 milioni di euro.
Il Parma, tuttavia, non ha intenzione di farsi cogliere impreparato e avrebbe già individuato il sostituto di Man, ovvero Jacob Ondrejka, attaccante svedese classe 2002 dell'Anversa.