Parigi-Bercy: sorteggio sfortunato per Jannik Sinner, male anche Matteo Arnaldi
- Postato il 25 ottobre 2024
- Tennis
- Di Sportal
- 2 Visualizzazioni
Masters 1000 Parigi-Bercy: Jannik Sinner dalla parte di Alexander Zverev
E' stato sorteggiato il tabellone principale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, al via da martedì 29 ottobre. Non è andata bene al numero uno del mondo Jannik Sinner, il quale è finito nella parte alta del tabellone dal lato di Alexander Zverev.L'altoatesino, tuttavia, avrà già un difficile incontro all'esordio, poichè nel secondo turno affronterà il vincitore della sfida fra Ben Shelton e Felix Auger-Aliassime. Al terzo turno vi potrebbe essere un derby con Matteo Arnadli, che dovrà vedersela al primo turno con Holger Rune. Ai quarti, l'azzurro potrebbe vedersela con l'australiano Alex de Minaur o con Taylor Fritz, mentre in semifinale dovrebbe sfidare Alexander Zverev. Solo in caso di finale, infine, Sinner potrebbe vedersela con Carlos Alcaraz o Daniil Medvedev.
Per quanto riguarda gli altri azzurri sorteggiati, Luciano Darderi debutterà contro l'olandese Tallon Griekspoor, Matteo Berrettini se la vedrà con l'australiano Alexei Popyrin, Flavio Cobolli affronterà Richard Gasquet e Lorenzo Musetti sfiderà Jan-Lennard Struff.
Sulla strada del nativo di Carrara, però, vi dovrebbero anche essere Alexander Zverev e Andrey Rublev. In caso di successo contro il tedesco e il russo, l'azzurro potrebbe trovare in un'ipotetica semifinale Jannik Sinner.