Paolo Belli fa marcia indietro dopo la polemica a Ballando e spiega: “Ci sono rimasto male ma dovevo stare zitto. Ho risposto male e mi è dispiaciuto”

  • Postato il 15 dicembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Io sono venuto qui per ballare, se volevate il gossip o altro, non sono capace“: per riassumere quello che è capitato tra Paolo Belli e la giuria di Ballando con Le Stelle basta questa frase. Perché di fronte alle critiche dei giurati il musicista ha reagito maluccio e Selvaggia Lucarelli ha risposto a tono con un bel “ma chi sei Barbara D’Urso? Ti sei dursizzato. Se uno dice che sei rientrato nella tua comfort zone e dice che hai fatto qualcosa di sciapo, tu dici che la butta nel gossip? Perché devi svilire un giudizio?”.

E ospite di Da Noi… A Ruota Libera (ma non è strano che la conduttrice del programma, Francesca Fialdini, sia anche in gara a Ballando? Mah), il concorrente è tornato sulla polemica ma per spegnerla: “Ascolto sempre gli altri e li rispetto, ma ieri ho risposto male e mi è dispiaciuto. Sarebbe stato meglio stare zitto. Volevo proteggere Anastasia (Kuzmina, la mastra, ndr) e il nostro percorso. Il compito era imparare a ballare, non fare le prese. Quando mi è stato detto che ero tornato nella mia comfort zone, ci sono rimasto male. Come balli avevamo provato tutto, non sapevamo più cosa fare”.

L'articolo Paolo Belli fa marcia indietro dopo la polemica a Ballando e spiega: “Ci sono rimasto male ma dovevo stare zitto. Ho risposto male e mi è dispiaciuto” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti