Panchina Albissole, circolano i primissimi rumors: da Alessi e Monteforte a Girgenti, ma la lista può allungarsi
- Postato il 8 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Albissola. Arrivati praticamente al termine della stagione sportiva è fisiologico che inizino a diffondersi voci sui papabili sostituti degli allenatori che hanno concluso i lori percorsi nelle rispettive formazioni. Questo ovviamente accade anche per l’Albissole, alla ricerca di un nuovo tecnico.
E i primissimi rumors circolano già con insistenza. Su tutti, al momento, si parla particolarmente di Diego Alessi che con Luca Monteforte, ricomponendo così il tandem già visto al Campomorone, andrebbe a ritrovare la piazza ceramista nella quale entrambi sono ben ricordati per aver vinto il campionato di Promozione. Ma il vocio si sofferma anche sulla figura di Davide Girgenti. L’ex tecnico dello Speranza, infatti, sarebbe stato inserito nella lista degli osservati speciali per guidare i biancocelesti il prossimo anno. Profili che potrebbero comunque portare ad una continuità a livello di proposta, siccome rinomati per un lavoro tattico e metodologico moderno e propositivo.
Ma la lista sembrerebbe potersi allungare e, visto che è passato ancora troppo poco tempo dalla separazione ufficiale con Sarpero, ogni condizionale del caso è d’obbligo. Anche per gli stessi allenatori, tenuti d’occhio da diverse società. Tuttavia nell’ambiente sportivo dilettantistico i rumors pre estivi non hanno alcuna intenzione di fermarsi.