Oroscopo della settimana: “Il 20 arriva la chiamata a dire un ‘sì ‘più grande alla vita. Toro, cosa sei disposto a investire? Gemelli: meno parole e più fatti”
- Postato il 15 dicembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Questa settimana è segnata dal passaggio del Sole in Capricorno, che dà il via al Solstizio d’Inverno. Ci stiamo avvicinando alla fine di un anno: un ciclo si chiude per fare spazio a qualcosa di nuovo, si avverte già aria di novità, qualcosa va lasciato andare e qualcos’altro va accolto. Il giorno 20 si accende una Luna Nuova in Sagittario, un seme di visione, futuro e coraggio, che è la chiamata a dire un “sì” più grande alla vita, a ciò che desideri e a ciò che vuoi espandere. Poche ore dopo, il Sole entra in Capricorno, riportando ordine, consistenza e strategia: il cielo ti chiede non solo di sognare, ma di iniziare a costruire. È una settimana che illumina nuovi inizi, ma pretende autenticità.
L'articolo Oroscopo della settimana: “Il 20 arriva la chiamata a dire un ‘sì ‘più grande alla vita. Toro, cosa sei disposto a investire? Gemelli: meno parole e più fatti” proviene da Il Fatto Quotidiano.