Oroscopo 2026 di Branko: “Sarà un anno senza precedenti. Acrobazie professionali per i Gemelli. Il Cancro trova l’amore e la vita di coppia, momenti di fuoco per il Capricorno”

  • Postato il 26 dicembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“È tempo di diventare più razionali e moderni… e più buoni”. Lo dichiara Branko nel suo “Calendario astrologico 2026 – Guida giornaliera segno per segno” (editore Mondadori), riferendosi all’anno che verrà. Branko Vatovec, istriano di nascita, un passato nel teatro, scritturato dalle più prestigiose compagnie e assistente alla regia anche nei teatri lirici (Maggio Musicale di Firenze, San Carlo di Napoli, Carlo Felice di Genova), nel 1982 diventa astrologo. Dopo il successo ottenuto a Radio Capodistria entra a Radio Dimensione Suono Soft, dove ancora oggi trasmette ogni giorno il suo oroscopo.

L’interprete delle stelle, che scrive regolarmente per settimanali e quotidiani nazionali e considera l’astrologia un’arte e una filosofia di vita, pubblica ogni anno le sue previsioni generali e poi quelle suddivise per ogni segno. Partiamo da quelle generali: “Sfogliando il grande libro del cielo del 2026, che presenta un numero incredibile di transiti planetari, si evince che sarà un anno senza precedenti. E prendendo in considerazione la storia degli ultimi cento anni, le previsioni devono saper guardare oltre, avendo davanti agli occhi anche l’Europa”, rivela nell’introduzione. Quali previsioni? Non spoileriamo. Andiamo subito a vedere cosa l’astrologa prospetta ai segni zodiacali uno per uno attingendo dal suo libro.

L'articolo Oroscopo 2026 di Branko: “Sarà un anno senza precedenti. Acrobazie professionali per i Gemelli. Il Cancro trova l’amore e la vita di coppia, momenti di fuoco per il Capricorno” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti