Orari GP Brasile: quando e dove vedere in TV il prossimo GP F1 a Interlagos
- Postato il 2 novembre 2025
 - A Tc
 - Di F1ingenerale
 - 3 Visualizzazioni
 
                                                                            A Interlagos torna il format Sprint, ecco tutti gli orari del GP del Brasile 2025 di F1: quando e dove seguire le sessioni di gara?
Il campionato mondiale volge verso la fase conclusiva e la lotta iridata è più aperta che mai. La prossima tappa ad attendere i protagonisti della F1 è il GP del Brasile, dove torna il format Sprint: scopriamo tutti gli orari del weekend di Interlagos.

Orari GP del Brasile: dove e quando seguire la F1?
VENERDÌ 7 NOVEMBRE
- Ore15.30 – Prove Libere FP1
 - Ore19.30 – Qualifiche Sprint
 
SABATO 8 NOVEMBRE
- Ore15.00 – Sprint
 - Ore19.00 – Qualifiche
 
DOMENICA 9 NOVEMBRE
- Ore18.00 – Gran Premio
 
Nel weekend tra venerdì 7 e domenica 9 novembre il Circus torna in Brasile, nella città di San Paolo, dove i team affronteranno il quart’ultimo appuntamento stagionale. Il titolo costruttori è già stato assegnato con grande anticipo ai britannici della McLaren, ma il mondiale piloti resta apertissimo anche dopo il Gran Premio del Messico.
F1, uno scettro per tre: la contesa approda in Brasile
L’autodromo intitolato al pilota José Carlos Pace ospiterà il ventunesimo gran premio del 2025. Nel fine settimana sull’iconico tracciato verdeoro le squadre affronteranno il penultimo weekend Sprint dell’anno (l’ultimo sarà a Losail, in Qatar): un’unica sessione di prove libere permetterà ai piloti di cercare il miglior bilanciamento della vettura prima di tuffarsi nelle sessioni di qualifica e gara.
A contendersi lo scettro di campione del mondo di F1 sono rimasti tre piloti: Oscar Piastri, Lando Norris e Max Verstappen. I due piloti papaya sono in lotta tra loro, dopo la prima metà di stagione in cui Piastri ha spadroneggiato, ora l’inerzia appare sorridere maggiormente al compagno Norris. L’australiano e l’inglese sono tuttavia reduci da alcuni weekend in ombra, in cui a emergere è stato il talento di Verstappen. L’olandese, apparentemente fuori dai giochi dopo Zandvoort, ha recuperato punti pesanti da Monza in poi, riaccreditandosi come minaccia credibile per i papaya.
GP dopo GP i punti si fanno sempre più pesanti e la bagarre in testa al mondiale piloti è destinata ad accendersi sempre più e il Brasile potrebbe regalare – come suo solito – diverse sorprese. Dopo il weekend carioca, la Formula 1 volerà poi a Las Vegas prima della doppietta araba Qatar-Abu Dhabi che chuderà la contesa iridata.
Leggi anche: F1 | Top team a rischio con il budget cap: arriva il commento di Vasseur e della Ferrari
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
L'articolo Orari GP Brasile: quando e dove vedere in TV il prossimo GP F1 a Interlagos proviene da F1ingenerale.