Operaio muore a Napoli dopo una caduta durante l’installazione di un climatizzatore
- Postato il 17 luglio 2025
- Cronaca
- Di Blitz
- 4 Visualizzazioni

Nuova tragedia sul lavoro. A Massa Lubrense, in provincia di Napoli, Mercoledì 16 luglio un operaio di 58 anni, mentre installava un impianto di climatizzazione in via Pontone, ha perso l’equilibrio ed è caduto precipitando con la schiena su un cordolo di cemento. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso sul posto.
Una caduta di sei metri
L’uomo, di cui non è stata resa nota l’identità, stava installando un climatizzatore quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un altezza di sei metri, una caduta che gli è stata fatale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, il Nucleo Investigativo del Gruppo di Torre Annunziata e il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli. I rilievi sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma è attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.
L'articolo Operaio muore a Napoli dopo una caduta durante l’installazione di un climatizzatore proviene da Blitz quotidiano.