Olimpia Milano, dopo il record arriva il tour de force

  • Postato il 3 febbraio 2025
  • Basket
  • Di Sportal
  • 6 Visualizzazioni

Contro Varese record stagionale di punti: 119

L'Olimpia Milano, nonostante un'infermeria sempre piuttosto affollata, ha regolato Varese con un netto 119-92. Per i biancorossi si tratta di un record: mai avevano segnato così tanti punti durante la stagione in corso. Una prova di forza notevole, in vista di una settimana che, a tutti gli effetti, è un vero e proprio tour de force.

L'EA7, infatti, è attesa da tre partite, tutte in trasferte, nel giro di soli sei giorni. Martedì la delicata sfida sul campo del Bayern Monaco. Giovedì, sempre per l'Eurolega, la complicata trasferta a Kaunas per affrontare lo Zalgiris e, sabato sera, alle 20:00, la partita, valida per la regular season di Serie A, in quel di Sassari contro la Dinamo.

Brooks, guardia dell'Olimpia Milano, ha evidenziato il calendario tosto che attende i biancorossi: "Ci aspettano tre gare toste, importante aver vinto in casa con Varese. Ora dovremo fare del nostro meglio nelle prossime tre partite in trasferta". Per fortuna, qualche infortunato si è finalmente ripreso, come Diop (in campo già contro Varese).

Non appena terminerà questo tour de force, l'Olimpia Milano sarà di scena alle Final Eight di Coppa Italia a Torino. Mercoledì 12 febbraio è in programma il big match con la Virtus Bologna, valido per i quarti di finale della competizione. Insomma, un periodo piuttosto tosto per la squadra di coach Messina.

 

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti