Nubifragio in Calabria, allagamenti a Lamezia Terme: così una famiglia viene portata in salvo – Le immagini della Guardia Costiera

  • Postato il 21 ottobre 2024
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Allagamenti a Lamezia Terme in Calabria dove si stanno registrando forti disagi per il maltempo. Nella zona industriale di San Pietro Lametino alcune abitazioni si sono allagate e alcune persone sono state salvate grazie all’utilizzo di un gommone.

La città di Lamezia Terme si è svegliata con molte strade segnate in più punti da voragini e con difficoltà per la circolazione veicolare. Ai disagi creatisi sulla statale 280 dei Due Mari, infatti, si aggiungono quelli che hanno interessato la viabilità cittadina da via delle Terme, e zona circostante l’ospedale, a via Marconi, passando per via Perugini e viale San Bruno, la strada che collega il centro città con la zona scalo della stazione centrale e l’aeroporto.

L'articolo Nubifragio in Calabria, allagamenti a Lamezia Terme: così una famiglia viene portata in salvo – Le immagini della Guardia Costiera proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti