Novara: arriva il fermo per una seconda persona coinvolta nell’omicidio di un 21enne, lasciato ferito in strada

  • Postato il 16 settembre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 1 Visualizzazioni

NOVARA – C’è un secondo fermo per l’omicidio di Khamal Kharbouch, 21 anni, il giovane trovato con una grave ferita al torace all’1.30 di notte di giovedì 28 agosto a Novara, in via Gnifetti, all’altezza di un sottopassaggio pedonale.

Il ragazzo era stato rinvenuto da un passante, che aveva immediatamente dato l’allarme. Erano intervenuti gli agenti della Volante e il personale del 118, che avevano tentato di rianimarlo. Trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore, è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Il presunto omicida è già stato arrestato mentre l’uomo fermato, un 27enne domiciliato nel Torinese per il quale è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora, avrebbe partecipato alla rissa costata la vita al 21enne ucciso a colpi di arma da fuoco. Dalle immagini delle telecamere, si vede il 27enne fuggire assieme all’arrestato.

L'articolo Novara: arriva il fermo per una seconda persona coinvolta nell’omicidio di un 21enne, lasciato ferito in strada proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti