Novara, arrestato 54enne con oltre un chilo e mezzo di cocaina

  • Postato il 12 febbraio 2026
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 2 Visualizzazioni

NOVARA – La Polizia di Stato di Novara ha tratto in arresto, nella serata del 6 febbraio, un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile, è iniziata con un servizio di monitoraggio che ha portato al controllo dell’uomo a bordo della propria autovettura. Gli agenti hanno rinvenuto quattro dosi di cocaina già pronte per essere vendute. La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione di Galliate, dove sono stati sequestrati 350 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga e oltre 15.000 euro in contanti.

Nel corso delle indagini è emerso che l’uomo possedeva una seconda abitazione in provincia di Savona. Anche in questo appartamento è stata rinvenuta cocaina per un quantitativo superiore a 1 kg.

Dopo gli atti di rito, il 54enne è stato dichiarato in stato di arresto e, a seguito dell’udienza di convalida, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre reti di spaccio nella zona.

L'articolo Novara, arrestato 54enne con oltre un chilo e mezzo di cocaina proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti