“Non sono stato un buon papà. Ho dei grandi sensi di colpa verso i miei figli. Il segreto di 39 anni di matrimonio? Litigare”: lo rivela Umberto Tozzi

  • Postato il 14 dicembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Umberto Tozzi ha annunciato il suo nuovo progetto artistico: a partire da ottobre 2026, arriverà sui palchi dei principali teatri italiani: “Gloria-Il Musical”, la prima commedia musicale che celebra il repertorio del cantante. Per l’occasione il cantautore si è raccontato a “Verissimo”, ieri sabato 13 dicembre.

“Non sono stato un buon papà. Ho dei grandi sensi di colpa verso i miei figli. Li ho vissuti poco a causa dei vari tour e degli spostamenti per il mio lavoro – ha confessato Tozzi a Silvia Toffanin – “I miei figli dicono che non è vero che non sono stato un buon papà, ma io sento diversi sensi di colpa”. I figli del cantante sono Nicola, nato nel 1983 dalla relazione con Serafina Scialò, Gianluca (1986) e Natasha (1989), nati dal matrimonio con Monica Michielotto.

I nipoti sono quattro Andrea, Aris e Leon (figli di Gianluca) e Achille, figlio di Natasha. “Achille è nato due mesi e mezzo fa. – ha continuato – Non avrei mai pensato che Natasha potesse cambiare da un momento all’altro. È sempre stata felice e gioiosa di essere libera. Invece si è innamorata di una persona fantastica e ha avuto questo bambino”.

“Mi sono innamorato più volte di Monica Michielotto durante il nostro vissuto insieme. – ha concluso il cantautore – Come si fa a stare con la persona per 39 anni? Litigare quasi tutti i giorni perché così esiste un confronto continuo con il partner. Poi c’è anche una forma di rispetto che bisogna avere per il prossimo. Spero di essere un bravo marito perché Monica è una donna molto leale”.

L'articolo “Non sono stato un buon papà. Ho dei grandi sensi di colpa verso i miei figli. Il segreto di 39 anni di matrimonio? Litigare”: lo rivela Umberto Tozzi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti