“Non mi sono mai sentita a mio agio come sex symbol”: la confessione di Pamela Anderson
- Postato il 9 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Non mi sono mai sentita a mio agio come sex symbol”. Pamela Anderson, la bagnina CJ Parker in tuta arancione di Baywatch confessa di non aver mai davvero vissuto con serenità il fatto di risultare un sogno erotico nella tv anni ottanta/novanta. Durante il podcast How to fail with Elizabeth Day, la 58enne attrice ha ricordato che essere sexy nelle proprie relazioni ha un senso, ma esserlo ed esserlo stato per il mondo, insomma, non le è andato mai molto a genio. Dopo anni di trucco abbondante, la Anderson recente, quella della liaison sentimentale con Julian Assange in avanti, è oramai orientata all’apparizione pubblica “acqua e sapone”.
L’attrice ha spiegato che la mancanza di trucco più che gesto di ribellione è questione di autenticità e di sentirsi a proprio agio con questa immagine non artificiale. “Certo grazie all’immagine di sex symbol ho ottenuto successo e notorietà, ma penso sia pericoloso presentarsi al mondo in questo modo. Non mi sto affatto lamentando della celebrità ottenuta, ma ricevere in cambio questa attenzione è qualcosa che non rende a mio agio”. La versione Anderson acqua e sapone ha avuto il suo battesimo nel settembre 2003 quando si è presentata alla sfilata di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week senza un filo di trucco.
L'articolo “Non mi sono mai sentita a mio agio come sex symbol”: la confessione di Pamela Anderson proviene da Il Fatto Quotidiano.