"Non lo abbiamo invitato noi": Vannacci all'Ariston, si scatena il terrore tra i vertici Rai

  • Postato il 11 febbraio 2025
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
"Non lo abbiamo invitato noi": Vannacci all'Ariston, si scatena il terrore tra i vertici Rai

Il generale Roberto Vannacci a Sanremo 2025 scatena la curiosità degli addetti ai lavori. Qualche giorno fa proprio il generale aveva parlato di una possibile sua presenza in platea all'Ariston: "Io a Sanremo? È la prima volta che partecipo, per me è una cosa nuova, di solito non lo seguo nemmeno in tv ma stavolta sono stato invitato da 'Sanremo incontra', un'associazione culturale, grazie alla quale la mattina del 14 febbraio presenterò i miei libri al Casinò e la sera del 13 sera sarò tra il pubblico dell'Ariston", aveva fatto sapere a "Un giorno da pecora".

Ha già pensato a come vestirsi per la sua prima volta al Festival? "Pensavo con un accappatoio che piace molto, ma chissà…", aveva ironizzato Vannacci a Radio1, aggiungendo "di certo non avrò brillantini né piume di struzzo, il mio sarà un abbigliamento sobrio. Non voglio fare esibizionismo, né spettacolo, andrò solo a godermi la manifestazione".

 

 

Se l'avessero fatta salire sul palco, quale canzone le piacerebbe cantare? "La chiamavano bocca di rosa di De André, oppure l'Avvelenata di Guccini o Generale di De Gregori", aveva detto Vannacci a Un Giorno da Pecora. Ora però interviene proprio la Rai: "Il generale Vannacci all'Ariston? Non è un biglietto omaggio, non lo abbiamo invitato noi", ha affermato il direttore del prime time Rai, Marcello Ciannamea, a margine della conferenza stampa di presentazione della prima serata del Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi LaPresse aveva anticipato come Vannacci fosse stato invitato dal Casinò di Sanremo, dove il 14 febbraio è prevista la presentazione del suo nuovo libro.

 

 

 

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti