“Non ho mai pensato di lasciarlo”: Michelle spegne le voci di un possibile divorzio. Ma Barack Obama ammette: “È stata una situazione delicata”

  • Postato il 18 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

“Ma allora voi due vi parlate?”, le parole di Craig Robinson. Il fratello maggiore dell’ex first lady Michelle Obama ha scherzato prima di dare il via all’ultima puntata del podcast “IMO with Michelle Obama and Craig Robinson“. Ospite d’eccezione l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

Una puntata familiare ma dai contenuti importanti: Barack e Michelle hanno parlato della loro relazione, mettendo fine alle voci che li volevano lontani e prossimi al divorzio. Negli ultimi mesi, infatti, si erano susseguite ipotesi e considerazioni sul matrimonio, visto che spesso i due si erano presentati da soli in eventi pubblici. Non è stato un periodo facile, ammette il quarantaquattresimo presidente statunitense, ma alla fine è tornato il sereno: “Mi ha riportato indietro, per un po’ è stata una situazione delicata“. La moglie Michelle, invece, non ha mai avuto dubbi. “Non c’è mai stato un momento in cui abbia pensato di lasciarlo, e abbiamo avuto momenti molto difficili e momenti molto belli, sono diventata una persona migliore anche grazie all’uomo con cui sono sposata”, ha aggiunto l’ex first lady, che di recente aveva ammesso di fare terapia e di vivere una fase di transizione.

La relazione

Barack e Michelle Obama si sono sposati nell’ottobre del 1992. I due si erano incontrati qualche anno prima, quando la donna era avvocato presso uno studio legale e il futuro presidente doveva fare uno stage (Il racconto dell’ex first lady). Dalla loro relazione sono nate due figlie: Malia Ann, nel 1998, e Natasha, nel 2001.

L'articolo “Non ho mai pensato di lasciarlo”: Michelle spegne le voci di un possibile divorzio. Ma Barack Obama ammette: “È stata una situazione delicata” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti