“Non faccio parte del pacchetto del biglietto vacanza”. Prima lo sfogo sui fan, poi le parole d’amore per la Puglia: così Vasco Rossi

  • Postato il 27 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Prima lo sfogo nei confronti di fan invadenti, poi le parole d’amore per la terra che lo ospita. Vasco Rossi è in vacanza in Puglia e scrive un post di apprezzamento per i luoghi dove sta trascorrendo giorni di relax dopo i tanti impegni di lavoro. ” I love Puglia” scrive sui social a corredo di una serie di scatti che immortalano diversi momenti del suo soggiorno. “Vengo in vacanza in questa splendida terra da molti anni. Amo questa struttura: immersa nel verde, si mimetizza nella natura con un’architettura straordinaria che rispetta l’ambiente. È diventata la mia seconda casa… e sono orgoglioso di essere cittadino onorario della Puglia creativa. In questa ‘località segreta’ ho trovato una pineta calma nella quale respiro… e poi la spiaggia infinita????”. E ancora: “Ad agosto sono un cliente… che si nota???? Gitante festante e.. ‘pagante’, influencer per gioco e per amore. Non c’è niente che mi leghi a questo posto se non l’affetto per questa terra”. Tra le stories di Instagram viene documentato l’appuntamento tra il cantante e il proprio pubblico, disposto in fila sulla spiaggia in attesa di una foto ricordo con lui.

Solo poche ore prima il rocker aveva sentito il bisogno di sfogarsi, seppur in maniera ironica, circa il continuo ‘assedio’ da parte dei fan desiderosi di immortalare l’incontro al mare con l’artista. Ogni anno Vasco ha soddisfatto le richieste di video e selfie da parte del suo pubblico ma evidentemente quest’anno i suoi sostenitori devono avere esagerato. Così il cantante ha fatto una riflessione: “Ci tengo a chiarire una cosa: non faccio parte del ‘biglietto vacanza’ dell’hotel… sono qui solo come ospite pagante. Quello che faccio lo faccio per puro piacere e con la mia disponibilità. Grazie davvero a tutti per l’affetto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

L'articolo “Non faccio parte del pacchetto del biglietto vacanza”. Prima lo sfogo sui fan, poi le parole d’amore per la Puglia: così Vasco Rossi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti