Neonati uccisi, le parole del fidanzato di Chiara Petrolini: “Sono frastornato, non so più chi ho conosciuto”

  • Postato il 24 settembre 2024
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Sono completamente frastornato”. Queste le parole di Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini. La 21enne di Vignale di Traversetolo ora si trova ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere.

“Non ho ancora realizzato cosa sia successo. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara”. Le dichiarazioni del giovane, diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni, sono state pubblicate dalla Gazzetta di Parma. “Mi sembra di essere finito in un film terribile. Appena le procedure lo permetteranno vorrei riconoscere i miei bambini, dargli un nome e organizzare una cerimonia”, conclude il ragazzo.

Pochi giorni fa, in una lunga nota, la procura di Parma aveva escluso che genitori e fidanzato fossero a conoscenza della gravidanza ed era stato specificato che nessuna figura professionale medica era entrata in contatto con la giovane.

L'articolo Neonati uccisi, le parole del fidanzato di Chiara Petrolini: “Sono frastornato, non so più chi ho conosciuto” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti