“Nel van di Casa a Prima Vista stiamo a piedi nudi. Poi faccio la pennichella e metto il cuscino sulle gambe di Corrado”: la confessione di Nadia Mayer
- Postato il 11 novembre 2024
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Nadia Mayer è una delle più famosi agenti immobiliari televisive grazie al programma cult di Real Time “Casa a Prima Vista“, insieme ai colleghi Blasco Pulieri e Corrado Sassu. In una intervista a Fanpage, Nadia ha confessato cosa accade dietro le quinte, quando i tre agenti non sono inquadrati dalle telecamere: “La prima cosa è che quando arriviamo nel van ci togliamo le scarpe e stiamo a piedi nudi. Poi ogni tanto dopo pranzo mi prende la cosiddetta ‘pennichella’ e mi devo fermare per 15 minuti. Prendo un cuscino che mi sono portata da casa e mi sdraio sulle gambe di Corrado. Ai due ragazzi dico sempre ‘ricordiamoci che dobbiamo entrare in maniera educata in casa degli italiani, quindi non diciamo parolacce‘, ma alla fine loro si lasciano andare a qualche espressione più colorita”.
L’agente immobiliare ha passato un brutto momento qualche settimana fa a causa di un ricovero per una polmonite da legionella: “Mi sono ripresa, ma continuo a curarmi perché il percorso è lungo e dovrò fare ancora qualche controllo. La malattia però mi ha lasciato anche qualcosa di positivo, facendomi apprezzare di più le piccole cose, che di solito si danno per scontate. Come ad esempio, fare la fila al supermercato, mentre ero in ospedale l’avrei fatta molto volentieri”.
Tutto è cominciato con “un gran mal di testa e brividi di freddo, ma pensavo che fosse la classifica influenza stagionale. Poi però ho visto che iniziava a durarmi troppo, ho passato cinque giorni di digiuno totale, in cui non riuscivo neanche a bere un goccio d’acqua. Lì ho detto ‘fermi tutti, c’è qualcosa che non va’. Mia figlia mi ha accompagnata all’ospedale e hanno visto che il polmone destro era preso dalla legionella”.
La preoccupazione di Nadia era legata allo storico familiare: “Ho avuto due casi di meningite, di cui un fratello è diventato subito un angelo, quindi questo mal di testa così forte mi ha un po’ spaventata“. Ma ora quei momenti sembrano solo un lontano ricordo.
L'articolo “Nel van di Casa a Prima Vista stiamo a piedi nudi. Poi faccio la pennichella e metto il cuscino sulle gambe di Corrado”: la confessione di Nadia Mayer proviene da Il Fatto Quotidiano.