NBA, il toccante saluto di Luka Doncic ai tifosi dei Mavs
- Postato il 3 febbraio 2025
- Sport Usa
- Di Sportal
- 2 Visualizzazioni
L'All Star era stato scelto dai Mavs al Draft del 2018
La trade Doncic-Davis fa ancora discutere. Per molti addetti ai lavori, si tratta dello "scambio" più fantascientifico di sempre. Lo sloveno, prima di iniziare la sua nuova avventura ai LA Lakers, al fianco di Re James, ha voluto salutare Dallas, la città che l'ha accolto, giovanissimo, nel lontano 2018 (scelto alla chiamata numero 3 dai Mavs al Draft NBA 2018)."Sette anni fa sono arrivato qui da adolescente che inseguiva il suo sogno di giocare a basket al massimo livello possibile, pensavo avrei trascorso qui la mia carriera e volevo fortemente regalarvi un titolo", le sue chiare parole nel post pubblicato dallo sloveno sui propri canali social ufficiali.
Doncic ha anche aggiunto di essere sicuro di lasciare una città che considera e considererà sempre casa sua. Ora tutti aspettano Doncic al fianco di James. Una combo eccezionale che, di fatto, ha aumentato le chances da titolo dei LA Lakers.
Tanta l'attesa per vedere se e come funzionerà la chimica tra lo stesso Doncic e James. Due All Star assoluti, due stelle che adorano avere la palla tra le mani (in particolare lo sloveno). Sicuramente l'interesse mediatico attorno all'NBA e, in particolare, ai LA Lakers, è aumentato esponenzialmente dopo una trade che è già nella storia della massima lega cestistica americana.