Napoli, Rrahmani fa peggio di Maignan e Thiaw: autogol clamoroso ma per il web è anche colpa di Meret
- Postato il 23 febbraio 2025
- Di Virgilio.it
- 1 Visualizzazioni

Si poteva pensare che il pasticcio di ieri sera tra Maignan e Thiaw, con l’autogollonzo che aveva portato in vantaggio il Torino contro il Milan, fosse difficilmente superabile nella classifica tra i più clamorosi errori ma quanto accaduto al Sinigaglia per Como-Napoli è ancora più pazzesco. L’autogol di Rrahmani, dopo soli 7′, ha dell’incredibile.
Dopo 7′ il Napoli va sotto a Como, poi segna Raspadori
Sono passati solo sette minuti, in cui la squadra di Conte (in maglia bianca) aveva preso la gara di pugno comandando il gioco quando Rrahmani, vistosi pressato – su appoggio di Politano da rimessa laterale – ha preferito appoggiare dietro al proprio portiere senza accorgersi che Meret era fuori dai pali. La palla è entrata in rete, rendendo vano l’inseguimento del n.1 partenopeo tra lo sgomento generale, anche se dopo soli 17′ di gioco arriva il gol del pari di Raspadori.
I tifosi accusano anche Meret
Scoppia il caos sui social e in tanti se la prendono anche con Meret: “Io vorrei capire dove stavi andando! Sei un portiere da condominio… non di calcio” e poi: “In Eccellenza se facevi un errore del genere, non giocavi più. Regole basilari: il fallo laterale NON si passa al centrale. Il retropassaggio NON si fa se non guardi il portiere”
C’è chi scrive: “Spero di riuscire a vivere talmente a lungo da poter raccontare un giorno ai miei pronipoti che il Napoli ha vinto uno scudetto con Rrahmani e Meret” e anche: “Nel dizionario alla voce autolesionismo trovate il logo della SSC Napoli” e ancora: “Rrahmani il giocatore più interista mai visto, anche sopra al pupi Javier Zanetti”
Il web è scatenato: “Rahmani sono settimane che è in netto calo. Provate a convincermi del contrario: è stato Juan Jesus a reggere la difesa del Napoli nei mesi di assenza di Buongiorno”, oppure: “giocatore più fortunato al mondo a giocare sempre affiancato da grandi giocatori, ma resta il difensore più mediocre della serie A”. Non manca infine l’ironia degli interisti: “Colpa dell’ammonizione non data a Mkhitaryan se Rrahmani butta il pallone nella sua porta”