Napoli, morto il ragazzo 19enne colpito da un proiettile nella notte

  • Postato il 22 novembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Napoli, morto il ragazzo 19enne colpito da un proiettile nella notte

È morto in ospedale a Napoli il ragazzo 19enne ferito alla fronte da un proiettile in auto nel quartiere Arenaccia. Indagini in corso.


NAPOLI – Tragedia nella periferia nord di Napoli. È deceduto questa mattina, sabato 22 novembre 2025, in ospedale, il ragazzo di 19 anni che era stato raggiunto da un proiettile alla fronte nella notte scorsa. Il giovane, le cui condizioni erano apparse subito disperate, è morto al pronto soccorso del CTO per la gravità della ferita riportata.

È MORTO IL RAGAZZO COLPITO DA UN PROIETTILE MENTRE ERA IN IN AUTO NEL QUARTIERE ARENACCIA DI NAPOLI

Il fatto è accaduto intorno all’1:30 di questa notte in Via Generale Francesco Pinto, nel quartiere Arenaccia. Il 19enne, che risulta avere precedenti per spaccio di droga, si trovava a bordo di un’auto insieme ad alcuni amici. Secondo il racconto fornito da questi ultimi agli inquirenti, avrebbero avvertito un’improvvisa esplosione e si sarebbero accorti subito dopo che il giovane era stato colpito alla fronte, con foro d’entrata e uscita. Il ragazzo è stato immediatamente accompagnato dagli amici al pronto soccorso del CTO, ma ogni tentativo di salvarlo è risultato vano.

INDAGINI IN CORSO: AL VAGLIO IL RACCONTO DEGLI AMICI

Sul caso stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile della Questura partenopea. Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica della vicenda. Al momento, il racconto degli amici è sotto stretto vaglio degli investigatori. L’attenzione è concentrata sul contesto in cui è maturato l’episodio, non escludendo alcuna pista.

Il Quotidiano del Sud.
Napoli, morto il ragazzo 19enne colpito da un proiettile nella notte

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti