Napoli, 15enne ucciso nella notte durante una sparatoria in pieno centro. Due feriti

  • Postato il 24 ottobre 2024
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

A Napoli, un ragazzo di 15 anni incensurato è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì in Corso Umberto all’altezza del civico 248. Le indagini sono in corso: la Squadra Mobile della Questura di Napoli, guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci, ha effettuato i rilievi, insieme al personale della Polizia Scientifica. Risultano coinvolto nella vicenda altri due minori, uno di 14 e uno di 17 anni, rimasti feriti e trasportati in Ospedale dove sono ricoverati. Il 17enne è stato colpito anche lui da un proiettile, ma non sarebbe in pericolo di vita. Lievi escoriazioni, invece, ha riportato il 14enne, probabilmente per una caduta.

Non è ancora chiara la dinamica della sparatoria e se la vittima fosse l’obiettivo o si sia trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Secondo quanto riporta Fanpage, la sparatoria è avvenuta in via Carminiello al Mercato, all’angolo con corso Umberto I verso piazza Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Egiziaca a Forcella. Subito dopo l’accaduto, sul posto si sono radunate decine di persone. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

L'articolo Napoli, 15enne ucciso nella notte durante una sparatoria in pieno centro. Due feriti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti