MYSS Keta supersexy per il lancio del nuovo album
- Postato il 26 novembre 2024
- Di Tgcom24
- 1 Visualizzazioni
MYSS Keta supersexy per il lancio del nuovo album
I due nuovi singoli L'angelo dall'occhiale da sera e dal volto velato ha fatto il suo ritorno il 25 ottobre con "Vogliono essere me", primo singolo digitale di questo nuovo progetto discografico, un brano affilato, diretto, viscerale e divertente. Con lo stile che la contraddistingue dagli esordi, senza filtri, giocando fra reale e fittizio, l`artista qui si lancia su un croccante beat baile funk, con colpo di scena fidget house. Il videoclip è una vera e propria performance, in cui M¥SS Keta diventa essa stessa un piatto da portata, di cui tutti gli invitati al banchetto sono chiamati a nutrirsi.
Poi ha pubblicato il secondo singolo "Nevrotika": un beat incessante e barre al vetriolo che giocano con il glamour, facendo l'occhiolino al rock e al dark side, in un perfetto mix di autoironia, glam estremo e libertà pura. Il videoclip è una rivisitazione on the road in chiave moderna de Il Mago di Oz, che vede la partecipazione di Silvia Calderoni, performer, attrice e autrice della scena contemporanea di ricerca italiana.
Dal 2013 MYSS Keta si è rivelata al mondo per la prima volta nel 2013 con “Milano sushi & coca” e ha pubblicato tre album "Una vita in Capslock" (2018), "Paprika" (2019) e "Club Topperia" (2022). Il suo stile musicale è sospeso tra vari generi, ma si avvicina al pop e al rap con una forte componente elettronica, il tutto restituito attraverso una vera e propria attitudine punk, mentre i suoi testi parlano con tono ironico e dissacrante del mondo contemporaneo e delle sue contraddizioni, di quello che accade alla luce del sole o nell`oscurità di un club.
Il tour A marzo 2025 avrà inizio il suo nuovo tour, prodotto da Thaurus per l`Italia e Buback Tonträger GmbH per l`Europa. Si parte il 1° marzo dal Trabendo di Parigi (FR), per poi proseguire il 2 marzo al Melkweg di Amsterdam (NL), il 7 marzo all`Hotel Shanghai di Essen (DE), l`8 marzo all`O2 Academy Islington di Londra (UK), il 12 marzo dal Flex di Vienna (AT), il 14 marzo dall`Im Wizemann di Stoccarda (DE) e il 15 marzo dall`Huxleys di Berlino (DE). Sarà poi la volta dei club italiani, il 5 aprile al Cieloterra di Roma, continuando l`11 aprile al Link di Bologna, il 12 aprile all`Hall di Padova, il 21 aprile all`Eremo di Molfetta (BA), il 24 aprile al Tenax di Firenze, per poi concludere l`8 maggio all`Alcatraz di Milano.
Continua a leggere...