Mr.Rain ha pubblicato a sorpresa il singolo ‘Casa in fiamme’

  • Postato il 19 dicembre 2025
  • Feed Content
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud

Milano, 19 dic. (askanews) – Dopo la pubblicazione di ‘Effetto Michelangelo’ Mr.Rain, il cantautore multipremiato con 24 dischi di platino e 5 dischi d’oro, pubblica a sorpresa il singolo ‘Casa in fiamme’ (Warner Records/Warner Music Italy) prodotto da Dardust, che sarà fuori ovunque da venerdì 19 dicembre.

“La scelta di chiudermi per un anno in studio per scrivere nuove canzoni – spiega Mr.Rain – mi ha permesso di prendermi il tempo necessario per raccontare, attraverso la musica, il mio mondo nel modo più autentico possibile. Ora sento la voglia e la necessità di far ascoltare al mio pubblico tutto ciò che ho creato”.

‘Effetto Michelangelo’ e ‘Casa in fiamme’ rappresentano l’inizio di questo nuovo percorso.”

‘Casa in fiamme’ scritto dallo stesso Mr.Rain, Federica Abbate, Dardust e Lorenzo Vizzini, è una fotografia mossa: due persone che restano mentre tutto intorno crolla. Non sanno se ciò che le tiene unite sia amore o la paura di restare sole, ma si stringono forte, abbracciate dentro una casa in fiamme, nell’ultimo tentativo di non perdersi del tutto’.

Mr.Rain nell’ultimo anno si è anche dedicato al suo progetto spagnolo, e dopo il grandissimo successo del brano ‘Superhéroes’ con Beret, disco di platino in Spagna, ha pubblicato altri due singoli in Spagna, prima in coppia con Zetazen e poi con Walls. Attualmente Mr.Rain è al lavoro anche sul suo prossimo album in uscita nel 2026.

Il Quotidiano del Sud.

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti