Morto a Ibiza il dj napoletano Michele Noschese, aveva 35 anni
- Postato il 21 luglio 2025
- Cronaca
- Di Agi.it
- 5 Visualizzazioni

Morto a Ibiza il dj napoletano Michele Noschese, aveva 35 anni
AGI - Michele Noschese, 35enne dj napoletano soprannominato 'Dj Godzi', è morto nella notte tra venerdì e sabato a Ibiza, dove risiedeva da diversi anni. Ne ha dato notizia la piattaforma artistica di dj-producers Mood Child Art, che lo ricorda per il suo "cuore gentile" e per la pubblicazione del suo edit "Love This Game".
Una carriera internazionale nella scena techno
Noschese era molto noto nel mondo techno e si era esibito in molte città europee e negli Stati Uniti. Le cause della morte non sono ancora chiare, ma la polizia spagnola starebbe ricostruendo le sue ultime ore.
Una vita dedicata alla musica
DJ e producer napoletano, viveva da circa dieci anni sull’isola delle Baleari, considerata la mecca della musica elettronica. Noschese si era affermato nel panorama tech-house e minimal.
Cordoglio sui social per l’artista
La notizia ha generato un’ondata di cordoglio sui social network da parte di amici, colleghi e fan, che lo ricordano come un artista di talento e una persona dal cuore gentile. Ex calciatore, aveva scelto di dedicare la sua vita alla musica, la sua più grande passione, che lo aveva portato a esibirsi in club di fama internazionale.
Continua a leggere...