Morta la cugina ventenne del principe William e Harry, vicino al suo corpo c’era un’arma da fuoco: indagini in corso
- Postato il 22 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 4 Visualizzazioni
.png)
Tragedia per la Famiglia Reale inglese. Rosie Roche, di appena vent’anni, è stata trovata senza vita nella casa di famiglia a Norton, nel Wiltshire. La ragazza era la cugina di secondo grado del principe William e di suo fratello Harry. Rosie era figlia di Edmund Hugh Burke Roche, il figlio maggiore dell’Edmund Roche, 5° Barone Fermoy – che a sua volta era fratello della madre di Diana – quindi nipote di Diana.
Accanto al corpo della ventenne sarebbe stata rinvenuta un’arma da fuoco. A riportarlo è il The Sun. Roșie Roche è stata ritrovata senza vita dalla madre e dalla sorella lo scorso 14 luglio. La ragazza si apprestava a preparare la valigia per partire per una vacanza con degli amici. La ventenne era iscritta all’università di Durham, dove studiava Letteratura Inglese. Chi la conosceva, riporta il tabloid inglese, la descrive come una ragazza brillante e affettuosa.
Gli inquirenti stanno portando avanti le indagini per accertare le cause della morte, ma sembra che “non sia sospetta e che non vi sia stato alcun coinvolgimento di terze parti”, riporta sempre il The Sun. Sullo Yorkshire Post è stato pubblicato un necrologio: “Roche, Rosie Jeanne Burke. Deceduta lunedì 14 luglio 2025. Figlia adorata di Hugh e Pippa, sorella incredibile di Archie e Agatha, nipote di Derek e Rae Long. Funerale privato di famiglia. Una cerimonia commemorativa si terrà in data da destinarsi”. La famiglia della ragazza ha deciso per un funerale privato. Da Buckingham Palace e da Kensington Palace non sono arrivati comunicati ufficiali.
L'articolo Morta la cugina ventenne del principe William e Harry, vicino al suo corpo c’era un’arma da fuoco: indagini in corso proviene da Il Fatto Quotidiano.