“Mio marito Billy Costacurta mi ha detto ‘va bene, però adesso basta parlare di Achille’. Il nostro stile è quello di tenere per noi questi momenti”: parla Martina Colombari
- Postato il 20 novembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Achille Costacurta ha parlato della sua storia al podcast One More Time. Una storia difficile, perché fatta di un duro percorso alle prese con varie dipendenze. Una storia che, oggi, è in un momento in cui il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sta bene. E proprio Colombari, durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, ha parlato della vita con suo figlio e lo ha fatto in una clip che ha commosso gli spettatori, molto importante per il coraggio di affrontare certe tematiche su RaiUno.
Ora però, a Ballando Segreto, una sorta di imperdibile spin off dello show di RaiUno dove i concorrenti si confrontano con Milly Carlucci e gli autori. Colombari ha parlato prima di un diverbio ironico con il maestro Luca Favilla che non le aveva fatto provare il ballo dello spareggio (“Quando Milly ci ha detto dello spareggio, io mi sono girata verso Luca e gli ho detto ‘Sei un cog*ione!’, me ne sono fregata del microfono aperto. Dentro di me mi sono detta, lo perdono solo perché è nato Enea (il maestro è diventato papà da qualche giorno, ndr) e quindi sta in un mondo suo”.
Poi la ex Miss Italia, a proposito di suo figlio Achille, ha detto: “Mio marito, dopo aver visto la puntata, ha detto ‘Va bene, però adesso basta parlare di Achille’. Perché il nostro stile è quello di tenere un po’ per noi questi momenti. Non si poteva non replicare all’intervista di Achille e ci ha dato un ottimo modo per raccontarla a tutto tondo. Non c’era pietà, non c’era niente di questo. Achille non mi ha detto niente”.
L'articolo “Mio marito Billy Costacurta mi ha detto ‘va bene, però adesso basta parlare di Achille’. Il nostro stile è quello di tenere per noi questi momenti”: parla Martina Colombari proviene da Il Fatto Quotidiano.