“Mio figlio mi ha detto che ci mette un giorno per pulire casa. Ma com’è messo?”: Angelina Jolie preoccupata dopo aver regalato l’appartamento di New York

  • Postato il 31 marzo 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Angelina Jolie ha regalato a uno dei suoi sei figli il suo ex appartamento di New York. In una recente intervista, l’attrice Angelina Jolie ha raccontato con un sorriso un aneddoto della sua vita familiare: “Qualche giorno fa gli ho detto che sarei passata a trovarlo, e lui mi ha risposto: ‘Puoi darmi solo un giorno per pulire?'”. “Ho pensato: che carino, apprezzo che voglia pulire per la sua mamma. Ma, mi chiedevo anche, a questo punto, com’è messo questo posto?”, ha confessato, probabilmente un po’ preoccupata.

L’attrice non ha specificato chi, tra Maddox (23 anni), Pax (21), Zahara (20), Shiloh (18), e i gemelli Knox e Vivienne (16), viva nell’appartamento, ma ha spiegato che il luogo è un “appoggio” per tutti: “È diventato un vero e proprio crash pad per loro”, ha dichiarato. Nel 2024, a The Hollywood Reporter, la Jolie aveva annunciato che, una volta raggiunta la maggiore età dei gemelli, la sua permanenza a Los Angeles finirà e si trasferirà in Cambogia. “Sono qui perché devo esserci. Ma appena i gemelli avranno 18 anni, me ne andrò e passerò tanto tempo in Cambogia“, aveva detto. “Quando hai una famiglia numerosa, vuoi che abbiano privacy, tranquillità, sicurezza”, ha aggiunto.

L’appartamento newyorkese non è l’unica proprietà che l’attrice possiede nella Grande Mela. Recentemente, ha acquistato anche uno spazio creativo nel cuore di Manhattan, un edificio storico che un tempo ospitava lo studio di Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat. Qui, Jolie sta dando vita ad Atelier Jolie. L’edificio, situato in Great Jones Street, sarà una galleria dove artisti, designer e creativi potranno collaborare. “È un privilegio essere in questo spazio”, troviamo scritto l’account Instagram di Atelier Jolie. “Faremo del nostro meglio per rispettare e onorare l’eredità artistica con la comunità e la creatività. Speriamo di vedervi lì”.

L'articolo “Mio figlio mi ha detto che ci mette un giorno per pulire casa. Ma com’è messo?”: Angelina Jolie preoccupata dopo aver regalato l’appartamento di New York proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti