Millesimo campione d’inverno, Sicca e Villar: “Sappiamo di essere una squadra forte”

  • Postato il 24 dicembre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico dicembre 2025

Il Millesimo è campione d’inverno. Si gode la sua creatura il presidente Eros Levratto (qui trovate l’intervista completa di ieri), ma anche il gruppo squadra sembra essere al settimo cielo. La decima vittoria è arrivata nello scontro diretto contro il Rivasamba, vinto 4-0. Un successo che certifica il valore dei giallorossi in questo speciale 2025. E l‘anno nuovo comincerà con una partita che promette spettacolo, perché al Viglino arriverà il Pietra Ligure. Riavvolgendo il nastro e tornando alla partita di domenica, abbiamo intervistato Alessandro Sicca e Riccardo Villar.

Secondo gol in campionato per il centrocampista che ha aperto le marcature contro il Rivasamba. Villar ha poi commentato: “Sapevamo di dover chiudere in bellezza l’anno. Loro sono una buona squadra, ma sapevamo che giocando uniti come sempre sarebbe andata in questo modo. Siamo contenti per la partita e per l’annata, siamo sempre più squadra“.

¦È intervenuto anche Alessandro Sicca, difensore classe 2007 tornato titolare dopo due mesi. Commenta l’ex giovanili del Vado: “Durante la settimana ci davano per sfavoriti ma abbiamo lavorato come facciamo sempre, con tanta ambizione e tanta euforia. Siamo una famiglia. Io sono arrivato quest’anno e mi sono trovato subito benissimo. A volte inserirsi in una squadra è complicato ma mi hanno accolto alla grande. Lavoriamo sempre bene, sempre propositivi. Non ci sono mai stati litigi, risolviamo sempre tutto insieme. Chissà dove potremmo arrivare a fine anno…“.

Infine, conclude Villar, chiaramente senza sbilanciarsi: “Noi vogliamo consolidarci giorno dopo giorno come gruppo, più che parlare di una promozione. È ancora lunga, dobbiamo continuare a lavorare. Sappiamo di essere una squadra forte, ma teniamo i piedi per terra“.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti