MillenniumExpo 2024, appuntamento il 12 e 13 Ottobre all’Ippodromo Capannelle

  • Postato il 17 settembre 2024
  • Foto Del Giorno
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Nell’ottobre del 1999 nasceva il MillenniumExpo, la MostraScambio della Capitale, appuntamento che quest’anno segnerà il suo 25° anno di attività. L’evento avrà luogo il prossimo 12 e 13 ottobre, nella consueta sede dell’ippodromo Capannelle di Roma.

In mostra veicoli storici di club e privati espositori, amalgamati con gli operatori del settore ricambi/accessori per auto e moto d’epoca. Un trionfo di modellismo d’epoca, memorabilia e tabelle pubblicitarie d’antan, modernariato ed antiquariato. Si rinnova il Patrocinio del Municipio Roma VII, che premierà i vincitori del principale evento collaterale: il Concorso di eleganza per auto d’epoca Capannelle.

Il Concorso sarà riservato a vetture costruite fino al 1965, che sfileranno “scortate” dalle Miss Pin Up girls e saranno valutate da una giuria certificata. Da non perdere gli appuntamenti con Moto Incontro e Villaggio FMI, in collaborazione con Federmoto Lazio e Vespa Club d’Italia.

Previste pure alcune rassegne storiche ad opera dei club romani, come i 50 anni della VW Golf, in collaborazione del registro Volkswagen, che esporrà la Golf di prima generazione e serie derivate. Prevista l’esposizione Sidecar e la decima edizione di Miss Pin Up WW2 (domenica 13 ottobre), con auto americane.

L'articolo MillenniumExpo 2024, appuntamento il 12 e 13 Ottobre all’Ippodromo Capannelle proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano