Milan: Santiago Gimenez vuole lasciare il segno

  • Postato il 4 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Le prime parole di Santiago Gimenez da calciatore del Milan

Dopo aver attuato una vera e propria rivoluzione nel corso del mercato invernale, in casa Milan è tempo di presentazioni. Ai microfoni dei vari media, infatti, è intervenuto per la prima volta il neo attaccante Santiago Gimenez, acquistato dal Feyenoord per circa 35 milioni di euro.

"Il Milan per me è come un vestito su misura. Qui c'è passione, forza, fame di vittoria. Questo club ha uno spirito importante e mi identifico molto in questi valori. Farò di tutto per lasciare il segno. Sono qui perché Dio lo ha voluto" ha esordito il centravanti messicano.

"Era un sogno giocare nel Milan, ora il mio grande sogno è lasciare la mia impronta in questa società storica. Mi seguivano dal mercato estivo e la squadra dei miei agenti e la mia famiglia hanno permesso tutto questo. Sento la responsibilità di essere un giocatore del Milan. Questa squadra è sempre stata un sogno per me, sapevo che mi stavano seguendo e questo mi motivava a dare il meglio" ha proseguito l'ex giocatore del Feyenoord.

"Il numero 7 ha molti significati, lo ha usato Shevchenko e nella Bibbia è il numero perfetto, quindi non ho esitato neanche un momento a prenderlo" ha aggiunto l'attaccante classe 2001.

"Ai tifosi posso promettere che farò tutto il possibile. Non credo nell'individualismo, ma nel gioco di squadra. Questa è una squadra competitiva che può vincere tanto. Non prometto un numero X di gol, ma farò il massimo. Effettivamente ho avuto un piccolo infortunio nell'ultima gara con il Lille, ma ora sono prontissimo per scendere in campo" ha chiosato Santiago Gimenez.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti