Milan-Rashford, il pensiero di Zlatan Ibrahimovic

Il Diavolo punta al prestito senza diritto di riscatto

Il Milan vuole rinforzare la propria rosa. Il primo obiettivo è quello di cercare un attaccante di qualità. Nonostante l'operazione Lipsia-Okafor non sia ancora giunta alla classica fumata bianca, la società rossonera sta spingendo per trovare l'accordo con il Manchester United per Rashford.

L'attaccante non sta brillando con la casacca del Red Devils (sette gol in 23 presenze totali) ma al Milan sono certi del suo talento e credono che possa riaccendersi in un ambiente come quello rossonero. Il Diavolo punta ad avere Rashford in prestito secco, senza diritto di riscatto. Opzione che il Manchester United starebbe valutando con grande attenzione.

Intanto, Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha spiegato bene le qualità di Rashford, suo ex compagno ai tempi in cui lo svedese ha militato al Manchester United: "Con lui ci ho giocato quando era giovane, oggi è più uomo. Era già forte all'epoca. Sa giocare a destra, al centro, a sinistra. Fa tutte le posizioni", le sue chiare parole a DAZN.

Ovviamente, l'operazione di mercato in questione non è affatto semplice. Come confermato da Ibrahimovic, il Milan non ha ancora parlato direttamente con l'attaccante inglese. Prima c'è da trovare l'accordo con il Manchester United e, contestualmente, chiudere la cessione di Okafor. Insomma, Rashford non è ancora vicinissimo al Milan.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti