Milan, c'è spazio per un ultimo grande colpo

Dopo Gimenez, la società rossonera cerca un altro attaccante

Dopo aver salutato Morata e preso, al suo posto, Gimenez, il Milan sta provando a regalare a Conceiçao un altro "pezzo da novanta" per l'attacco. Il club rossonero starebbe cercando, in ogni modo, di vestire di rossonero Joao Felix, attualmente sotto contratto con il Chelsea.

Classe 1999, lo stesso anno di nascita di Leao, il portoghese sta faticando ad avere spazio con la casacca dei Blues. Il Diavolo sarebbe pronto ad offrirgli una ghiotta occasione per riscattarsi in maglia rossonera. Jorge Mendes, l'agente di Joao Felix, sarebbe a Londra proprio per trovare l'intesa con il Chelsea e permettere al suo assistito di trasferirsi in Serie A, al Milan.

La scorsa estate, il Chelsea ha investito oltre 50 milioni di euro su Joao Felix. L'idea di farlo partire praticamente gratis per i restanti mesi della stagione in corso non esalta molto il club inglese che vorrebbe, invece, guadagnarci qualcosa. Infatti, i Blues starebbero puntando su un prestito con obbligo di riscatto.

Opzione che il Milan non vorrebbe prendere in considerazione, considerato l'investimento importante fatto su Gimenez. Insomma, toccherà a Jorge Mendes trovare il modo di arrivare alla classica fumata bianca. Il tempo stringe, non c'è molto spazio di manovra ma tutto è possibile nelle ultime ore di mercato.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti