Michelle Hunziker, "la carriola": la foto inedita e il tam tam, gossip impazzito | Guarda

  • Postato il 2 ottobre 2024
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
Michelle Hunziker, "la carriola": la foto inedita e il tam tam, gossip impazzito | Guarda

Già la rottura con la giovane Dalila Gelsomino, dopo due anni di relazione, aveva fatto sperare il "miracolo" ai fan. Ora però Eros Ramazzotti ci mette il carico e piazza sul tavolo del gossip una foto clamorosa in compagnia di Michelle Hunziker. E i romanticoni che da anni sperano in un ritorno di fiamma tra il cantante romano e la showgirl svizzera sono serviti e avranno materiale per fantasticare per le prossime settimane. 

Galeotta, se così si può dire, la festa dei nonni. Su Instagram l'autore di Terra promessa e L'Aurora (dedicata proprio alla figlia avuta da Michelle) sceglie le stories per scatenare il tam tam impazzito: una foto simpaticissima che lo vede guidare una carriola sulla quale viaggia, sorridente e con sprezzo del pericolo, proprio la Hunziker. "Oggi è la giornata dei nonni, con la nonna in carriola", scrive Ramazzotti, che compirà 61 anni il prossimo 28 ottobre, taggando la Hunziker e condendo il messaggio di emoji di facce che ridono a crepapelle e dolcissimi cuori rossi. 

I rapporti tra i due sono buoni, anzi ottimi, forse anche per il fatto che da anni, superata la crisi iniziale, entrambi si siano rifatti una vita. Le lunghe relazioni tra Eros e Marica Pellegrinelli da un lato e Tomaso Trussardi e Michelle dall'altro hanno contribuito a forgiare l'immagine di "famiglia allargata", per amore di Aurora, e la nascita del nipotino Cesare avuto dalla Ramazzotti con Goffredo Cerza ha contribuito ulteriormente ad avvicinare i nonni, decisamente, sprint e giovanissimi, permettendo loro di superare anche le ultime turbolenze sentimentali. 

 

 

 

La foto, come fanno notare gli esperti, risale alla scorsa estate quando i due hanno trascorso qualche giorno in montagna insieme per le classiche vacanze in famiglia. E il clima, sereno e divertito, fa ben sperare chi non si rassegna alla fine di una delle love story più intense e chiacchierate degli anni Novanta.

 

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti