“Mia sorella ha visto un uomo che voleva far vedere il pisello a mia madre. Se fai quel gesto per strada ti arrestano”: lite furiosa al Grande Fratello tra Jonas e Omer

  • Postato il 20 novembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Nella Casa del Grande Fratello il clima si è di nuovo acceso tra Omer e Jonas, dopo alcuni giorni in cui la situazione è sembrata più tranquilla. Nel pomeriggio i due concorrenti hanno dato vita a un nuovo scontro, mentre gli altri presenti hanno cercato di riportare ordine. Tutto è iniziato quando Omer si è abbassato i pantaloni mostrando i boxer davanti a Rasha, Anita e Francesca. Il gesto ha suscitato qualche sorriso ma ha provocato reazioni immediate. Simone, irritato, si è rivolto agli altri e ha dichiarato: “C’è mia sorella che sta guardando il programma e ha visto un uomo che voleva far vedere il pisello a mia madre”. L’attore ha continuato a sfogarsi camminando agitato in giardino.

Pochi istanti dopo Jonas è intervenuto con toni ancora più duri. Il modello si è avvicinato a Omer e ha detto: “Quel gesto significa che se tu lo fai per strada, chiamano la polizia e ti portano in galera. Capito?! Se tu t’abbassi le mutande, succede un casino. Non si fa”. La reazione non ha placato Omer, che ha risposto a sua volta con fermezza: “Non urlare come un cane con me. Hai sentito?! Bambino”.

Nel frattempo i coinquilini hanno cercato di bloccare entrambi per evitare un contatto fisico. Alcuni hanno tentato di trattenere Jonas, altri si sono diretti verso Omer. Rasha si è inserita tra i due e si è presa anche un mezzo spintone, mentre la discussione è proseguita con crescente agitazione. La regia ha scelto di interrompere la diretta e ha mostrato per alcuni minuti l’inquadratura della piscina vuota. Il confronto acceso ha confermato che tra Omer e Jonas permangono tensioni irrisolte, già emerse in precedenti episodi nelle ultime settimane.

L'articolo “Mia sorella ha visto un uomo che voleva far vedere il pisello a mia madre. Se fai quel gesto per strada ti arrestano”: lite furiosa al Grande Fratello tra Jonas e Omer proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti