“Mia madre Brigitte Nielsen non mi ha voluto a un evento a causa dei miei problemi con l’alcol”: il figlio Killian si sfoga a “La volta buona”
- Postato il 11 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Killian Nielsen è il figlio di Brigitte Nielsen e dell’ex giocatore di football americano statunitense, Mark Gastineau, è ed è stato ospite a “La volta buona” di Caterina Balivo, assieme alla fidanzata Laura. I rapporti tra il figlio d’arte e la madre non sono al momento idilliaci. Tra l’altro Kllian non ha vissuto momenti facili nella sua vita: “Sono sempre rimasto solo e non avendo consigli sono caduto nelle dipendenze. Superare l’alcol è stata dura, a 30 anni ho trovato Laura ed è cambiato tutto”.
Killian ha raccontato che i rapporti con la madre si sono incrinati dopo che lei lo ha visto su Instagram assieme a una persona non gradita: “Fino a poco tempo fa avevo rapporti con mia madre, erano perfetti. Quando ho conosciuto Laura e mi sono riavvicinato a mio padre adottivo e lei, ma a causa di una storia pubblicata sui social nella quale partecipavo a una festa di mio padre adottivo, Raoul Meyer (che ha divorziato da Brigitte nel 2005, ndr)”.
Poi il colpo di scena: “Sta di fatto che poche settimane, dopo questa storia, le telefono perché doveva fare un evento a Capri, chiedendole se potessi andare anche io, visto che c’erano anche i miei fratelli con cui lei ha creato un’etichetta di gin. Lei però mi dice che non potevo andarci a causa dei miei problemi con l’alcol”.
La fidanzata Laura lo ha difeso a spada tratta: “Il paradosso è che lui non viene invitato a un evento per i suoi precedenti problemi di alcolismo, mentre lei, Brigitte, che è stata testimonial di identici disagi, vi partecipa. Ho questo peso di dover fare la fidanzata e mamma. Lui è stato bannato completamente dalla famiglia per essere andato alla festa di una bambina di Raul, mentre i due fratelli lo hanno frequentato per vent’anni e lavorato nell’azienda di Meyer. Mi chiedo perché ai fratelli non dice nulla e perché a Killian impedisca qualsiasi contatto”.
Da parte dell’attrice per ora nessun commento o replica alle “accuse” della coppia.
L'articolo “Mia madre Brigitte Nielsen non mi ha voluto a un evento a causa dei miei problemi con l’alcol”: il figlio Killian si sfoga a “La volta buona” proviene da Il Fatto Quotidiano.