“Mi sono sentita persa come madre, quando le mie figlie non hanno avuto più bisogno di me. Con loro parlo di tutto”: la rivelazione di Eva Mendes

  • Postato il 20 settembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Sempre bellissima e affascinante Eva Mendes è stata ospite al talk americano The Drew Barrymore Show per presentare il nuovo libro “Desi, Mami, and the Never-Ending Worries”. Ed è per questo che la modella e attrice ha raccontato e condiviso con la collega la sua esperienza di madre. Infatti la Mendes ha due figlie Esmeralda Amada, 10 anni, e Amada Lee, 8 anni, che ha avuto con il compagno Ryan Gosling, mentre la Barrymore è mamma delle figlie Olive, 11 anni, e Frankie, 10 anni, che ha avuto con l’ex marito Will Kopelman.

“Mi sono sentita un po’ persa quando ho avuto figli, nel senso che pensavo ‘non so davvero come fare’. Cosa è stato per te, posso chiederlo?”, ha detto la Barrymore, rivolgendosi alla Mendes.

La scrittrice ha prontamente risposto: “In realtà all’inizio non mi sono sentita persa. Mi sentivo molto lucida, ma poi solo dopo qualche tempo mi sono sentita persa”.

In particolare modo quando le figlie sono diventate più grandi, la Mendes ha avuto una piccola crisi: “In quel momento vai in confusione e pensi: ma non hanno più bisogno di me come una volta? Voglio dire, hanno solo 8 e 10 anni, ma mi piace parlare con le mie ragazze di qualsiasi cosa, quindi mi sento molto realizzata“.

L'articolo “Mi sono sentita persa come madre, quando le mie figlie non hanno avuto più bisogno di me. Con loro parlo di tutto”: la rivelazione di Eva Mendes proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti