“Mi sono schiantata con la bici ma il mio rossetto è ancora perfetto”: il video della tiktoker dall’ospedale fa discutere
- Postato il 29 ottobre 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Distesa su un letto di ospedale con tanto di collarino da trauma al collo. Una content creator ha deciso di apparire così in un video sui propri canali social per dire a tutti i suoi follower una notizia “bomba“: il suo rossetto aveva resistito al trauma “senza neanche una sbavatura”.
Il video di Danny G. è diventato in pochissimo tempo virale raggiungendo oltre un milione di persone: la tiktoker racconta che stava andando a un concerto con la sua bicicletta vintage quando i freni si sono rotti facendola volare sull’asfalto. Così, cercando di distrarsi dall’incidente, la content creator ha preso il telefono in mano facendo la scoperta: il rossetto aveva tenuto.
Danny ha raccontato la vicenda a People: “Avevo il viso e i denti incredibili, il trucco straordinario. Così ho pensato di realizzare una testimonianza su tiktok”.
L’azienda produttrice del rossetto ha immediatamente risposto a Danny, inviandole un messaggio privato. La clip, però, non è piaciuta a tutti: in molti sotto al video di tiktok si sono chiesti fino a che punto può spingersi l’essere “influencer”. Sebben il prodotto non fosse sponsorizzato da Danny, infatti, molti utenti hanno riconosciuto nel video una sorta di “pubblicità” estrema.
Una reazione inaspettata è poi arrivata dalla migliore amica di Danny delle medie, racconta People. Grazie al video virale, infatti, le due hanno cominciato a riallacciare i rapporti.
L'articolo “Mi sono schiantata con la bici ma il mio rossetto è ancora perfetto”: il video della tiktoker dall’ospedale fa discutere proviene da Il Fatto Quotidiano.