“Mi sembra che mi strappino la pelle continuamente. Prima Baudo, poi Vessicchio, le Kessler, Ornella Vanoni”: il dolore di Luciana Littizzetto – VIDEO

  • Postato il 24 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Luciana Littizzetto ieri, 24 novembre, con Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” si è commossa nel commentare la scomparsa di Ornella Vanoni, amica e protagonista del programma.

“Devo dire che questo periodo mi sembra che mi strappino la pelle continuamente, prima Pippo Baudo, poi Peppe Vessicchio, le Kessler, Ornella… – ha affermato l’attrice – Non c’è un cerotto abbastanza grande per coprire tutti questi dolori. Lei era una donna, è ancora una donna, che ha masticato la vita proprio a bocconi grossi; ha fatto anche parecchie briciole, lo diceva, aveva fatto anche dei danni, però ha amato a dismusura e ha abbracciato a più non posso. Lei amava abbracciare, diceva che questo stringere sosteneva le persone che magari non erano abituate a essere abbracciate e lei lo faceva sempre e volentieri. Questa è una cosa che ricordo e non credo di potermela dimenticare facilmente”.

L'articolo “Mi sembra che mi strappino la pelle continuamente. Prima Baudo, poi Vessicchio, le Kessler, Ornella Vanoni”: il dolore di Luciana Littizzetto – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti