“Mi hanno puntato la pistola alla testa e detto: ‘Se sbagli il codice della cassaforte ti ammazzo. Hanno lanciato il bimbo sul muro”: paura per Zoe Cristofoli
- Postato il 6 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Attimi di paura e vero terrore per l’influencer e moglie del calciatore Theo Hernandez, Zoe Cristofoli. La donna è stata protagonista dell’ultima puntata del podcast One More Time di Luca Casadei e ha ripercorso gli attimi terribili della rapina subita.
“Mi hanno picchiato, ero con il bambino e la baby sitter – ha spiegato -. Erano tre persone, io stavo cenando ero nella casa nuova e avevo un po’ paura perché non si sa mai. Entrano in casa dal garage e mi picchiano”. Grande paura anche per il piccolo Theo Junior.
“Hanno lanciato il bambino contro il muro, io pensavo di poter lottare non volevo dargli niente. Ma hanno preso tutto. – ha continuato – Mi hanno puntato la pistola alla testa e mi hanno detto: ‘Se sbagli il codice della cassaforte ti ammazzo’. Mi sentivo in colpa, male, perché non volevo dargli quelle cose. Sapevo che c’erano le cose di Theo, sapevo che c’erano cose di valore, cose che magari lui si era comprato nel tempo con il suo lavoro”.
Poi il racconto della storia d’amore col marito: “Ci siamo conosciuti a un compleanno. Si nascondeva sotto un cappellino, non sapevo chi fosse. Poi mi ha scritto sui social, ho capito chi era e ho subito pensato ‘Va beh un altro così’. Ho iniziato a frequentarmi con lui senza aspettative. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato il padre dei miei figli. Ma a volte si è comportato male, a volte c’era poi spariva. Io non potevo andare oltre la mia dignità per stare con uno famoso. Ma mi ha conquistato. Mi ha cambiato la vita”.
La coppia ha due figli: Theo Junior nato il 7 aprile del 2022, mentre ad aprile del 2025 è arrivata Cloe Marie.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Mi hanno puntato la pistola alla testa e detto: ‘Se sbagli il codice della cassaforte ti ammazzo. Hanno lanciato il bimbo sul muro”: paura per Zoe Cristofoli proviene da Il Fatto Quotidiano.