“Mi ha ricordato la morte di mio figlio”: le parole di Bill Cosby alla morte di Malcolm-Jamal Warner
- Postato il 22 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
La notizia della morte di Malcolm-Jamal Warner ha sconvolto Hollywood. La star della serie “I Robinson” è annegato domenica al largo della costa del Costa Rica, ha riferito la Polizia Nazionale Costaricana ad ABC News. La notizia ha sconvolto tanti colleghi, conoscenti e fan, tra cui anche Bill Cosby. “Gli ha ricordato la stessa chiamata che ha ricevuto quando è morto suo figlio”, ha raccontato il portavoce Andrew Wyatt a People.com. Warner interpretava Theodore “Theo” Huxtable e Cosby ne era il padre, il dottore Heathcliff“Cliff” Robinson.
L’unico figlio dell’attore, ora ottantottenne, è stato assassinato nel 1997. Ennis William Cosby aveva solo ventisette anni quando fu ucciso a colpi d’arma da fuoco durante un tentativo di rapina su una rampa dell’autostrada di Los Angeles mentre cercava di cambiare una gomma a terra. “Lui giocava con Malcolm“, ha ricordato Cosby tramite il portavoce.
E poi ha aggiunto: “Ciò che è successo è devastante. Ha trovato il modo di parlare di Malcolm anche se è triste. Aveva appena fatto un concerto in Minnesota e ha chiamato il signor Cosby per parlarne. Si parlavano sempre. Disse che Malcolm stava cambiando l’umanità“.
Bill Cosby ha parlato dell’amico scomparso ai tempi del set de “I Robinson” anche a CBS News, ricordando che l’ultima telefonata tra i due c’era stata tre mesi fa: “Non aveva mai paura di andare in camera a studiare. Conosceva le sue battute, si sentiva a suo agio nonostante i disagi che può vivere un adolescente”.
L'articolo “Mi ha ricordato la morte di mio figlio”: le parole di Bill Cosby alla morte di Malcolm-Jamal Warner proviene da Il Fatto Quotidiano.