“Mi è cresciuto il seno ed è una tragedia”: lo sfogo di Patty Pravo a Domenica In. Mara Venier la tranquillizza in diretta: “L’ho visto ed è molto bello”
- Postato il 31 marzo 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Mara Venier ha ospitato Patty Pravo a “Domenica in” in occasione della presentazione del nuovo singolo dell’artista “Ho provato tutto”, scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle e prodotto da Taketo Gohara. Durante la chiacchierata si è parlato del testo della canzone che inizia subito con “Ho provato tutto l’impossibile, il deserto rosso, l’LSD. Ho saputo vivere senza, pensa un po’, annoiarmi mai. Ho provato il gusto del carnefice. Ho fatto le orge e l’autostop“.
Poi la spiegazione: “La trasgressione è come gli altri ti vedono. Ero sexy? Certo non avevo nulla potevo tranquillamente mettere solo una giacca. Ora mi è cresciuto il seno ed è una tragedia. Quando non si è abituati diventa una cosa in più, andando avanti con l’età crescono”. Mara Venier ha tranquillizzato l’amica in diretta: “Io te le ho viste e sono molto belle”.
Rimorsi o pentimenti di aver fatto qualcosa? “Tutto serve. Dopo una carriera così lunga le cose hanno tantissimi picchi di successo, ma ci sono anche discese. Devi amare il pubblico, la tua vita e il tuo essere. Sono andata in America perché avevo bisogno di sentirmi più tranquilla, di non essere assediata da fotografi ovunque. Erano anni che lavoravo ininterrottamente. Avevo bisogno di una boccata d’aria”.
La grande passione di Patty Pravo sono i viaggi: “Sono una viaggiatrice solitaria. Ho bisogno di fuggire, fuggo. Me ne vado. Ogni tanto mi faccio un viaggio. Sono andata in Cina facendo la Via della Seta. Sono arrivata a Pechino dopo nove mesi. Lì ho cantato in una trasmissione davanti a un miliardo e trecentottantamila spettatori”.
Patty Pravo sarà in tour in estate, presto verrà reso noto il calendario con le date dei concerti.
L'articolo “Mi è cresciuto il seno ed è una tragedia”: lo sfogo di Patty Pravo a Domenica In. Mara Venier la tranquillizza in diretta: “L’ho visto ed è molto bello” proviene da Il Fatto Quotidiano.