“Mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta. Ma mi piace mostrarmi. Io sono Belén Rodriguez”: la soubrette volto di Real Time

  • Postato il 18 settembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Ai recenti palinsesti tv di Warner Bros. Discovery, Belen Rodriguez è stata annunciata come il nuovo volto di Real Time e del Nove. Infatti, dopo diversi anni, la soubrette ha lasciato Mediaset per condurre a fine novembre su Real Time “Amore alla prova”. La crisi del settimo anno” e il prossimo anno sul Nove “Only Fun – Comico Show” con i PanPers.

E a proposito della crisi del settimo anno Belen a Il Corriere della Sera spiega: “In realtà con Stefano De Martino pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.

Il 20 settembre Belen compie 40 anni: “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi. Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell’età matura. Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato”. E sulla chirurgia estetica: “Credo che le persone siano libere di fare ciò che ritengono opportuno per sentirsi meglio con sé stesse. Nessuno deve permettersi di giudicarle”.

E infine la filosofia di vita: “A me piace provocare, mi piace mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro. Mi piace giocare con la sensualità. Io sono Belen”.

L'articolo “Mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta. Ma mi piace mostrarmi. Io sono Belén Rodriguez”: la soubrette volto di Real Time proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti