“M’ha lasciato così, stavo cadendo e se n’è andato…”: Belen arrabbiata riceve un aiuto inaspettato a St. Moritz. Il video virale

  • Postato il 9 dicembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Mi ha lasciato…mi ha lasciato così. M’ha detto ‘sta cadendo’ e se n’è andato…”. Sta diventando virale un video che riprende Belén Rodriguez a St. Moritz.

Nella breve clip, diffusa su Tiktok da una ragazza, la showgirl sembra in difficoltà nel camminare sulle strade ghiacciate della cittadina montana a causa dei tacchi vertiginosi.

Così un ragazzo, probabilmente un fan, si avvicina e le offre una mano. Lei accetta, viene accompagnata per un breve tragitto dalla macchina alle scale, e poi commenta, riferendosi a un uomo non meglio specificato (forse l’autista?): “Mi ha lasciat così…”.

Nonostante il momento, però, l’affetto dei fan non è mancato. “Sei bellissima”, le urla una voce fuori campo. “Grazie”, risponde Belén girandosi.

L'articolo “M’ha lasciato così, stavo cadendo e se n’è andato…”: Belen arrabbiata riceve un aiuto inaspettato a St. Moritz. Il video virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti