“Metteva il sedere in faccia a mio marito”: Eleonora Abbagnato racconta la scenata gelosia nei confronti di Diletta Leotta (che non viene citata)

  • Postato il 3 aprile 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Nella puntata di lunedì 30 marzo di “Obbligo o verità“, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha messo a dura prova Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti. “Qual è la lite più assurda che avete avuto? Vorrei i dettagli”, ha chiesto la Marcuzzi. La ballerina ha risposto con sicurezza: “Di gelosia, sì, mia”. Senza mai citare esplicitamente la persona che ha scatenato in lei questa reazione, tutti gli indizi sembrano portare a un nome: quello di Diletta Leotta.

“Quando Federico Balzaretti lavorava in TV con una bella ragazza ero molto gelosa“, ha proseguito l’étoile, cercando di sottrarsi alla curiosità dei presenti. Poi, però, si è lasciata andare a una confessione senza filtri, esclamando: “Gli metteva il culo in faccia, scusa eh!”. Lo stupore era palpabile, e le domande non si sono fatte attendere. Ad avere le idee chiare erano Adriano Panatta e Maurizio Lastrico, mentre Ema Stokholma ha provato a scavare più a fondo, incalzando: “Ci puoi fare l’imitazione?”. La Abbagnato ha risposto con una battuta: “Non ho le sue forme purtroppo”, lasciando intendere di chi potesse trattarsi, ma senza sbilanciarsi troppo. Alessia Marcuzzi, però, è andata dritta al punto e ha chiesto senza giri di parole: “Ma è Diletta Leotta?”. A quel punto, il silenzio della Abbagnato ha detto più di altre mille parole.

Nessuna conferma esplicita, ma la mancata smentita ha lasciato intendere che la “bella ragazza” in questione potesse davvero essere la conduttrice di DAZN. Quando è arrivato il turno di Federico Balzaretti di rispondere alle stesse domande, Lastrico ha colto l’occasione per una battuta: “E adesso la linea a bordo campo”, un chiaro riferimento proprio alla Leotta e al suo ruolo da giornalista sportiva.

L'articolo “Metteva il sedere in faccia a mio marito”: Eleonora Abbagnato racconta la scenata gelosia nei confronti di Diletta Leotta (che non viene citata) proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti