Meteo: cielo sereno sulla Liguria, ma venerdì torna la pioggia
- Postato il 5 novembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni

Liguria. Prosegue ancora per qualche giorno il tempo stabile sulla nostra regione con clima mite per il periodo. Ecco le previsioni meteo del Centro Limet per oggi e i prossimi giorni.
Cielo e Fenomeni: mattinata con cieli sereni o al più leggermente velati su tutti i settori, con locali foschie o banchi di nebbia sui versanti padani, in rapido dissolvimento mattutino. Nel corso del pomeriggio il cielo resterà ancora in prevalenza sereno su tutta la regione.
Venti: moderati o a tratti tesi al mattino da nord su Genovese e Savonese, più deboli altrove. Al pomeriggio venti deboli meridionali ovunque. Mari: poco mossi o quasi calmi.
Temperature: stazionarie. Costa: min: +8°C/+12°C – max: +16°C/+21°C; interno: min: -1°C/+7°C – max: +11°C/+18°C.
GIOVEDì 6 NOVEMBRE: al mattino velature in transito sul settore Centro-Occidentale della regione con anche locali banchi di nebbia sui versanti padani occidentali. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità andrà via via aumentando anche sul resto della regione, pur senza fenomeni.
Venti: moderati prevalenti da nord-est. Mari: poco mosso sul centro-levante, mosso a ponente. Temperature: stazionarie.
VENERDì 7 NOVEMBRE: aumento della nuvolosità su tutta la regione con possibili rovesci più probabili sul settore centro-occidentale.
Venti: tesi dai quadranti settentrionali. Mari: mossi. Temperature: minime in aumento, massime in calo. [Seguire i prossimi aggiornamenti]