Mercedes, tutta la delusione di Lewis Hamilton
- Postato il 23 novembre 2024
- Formula 1
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Le parole di Lewis Hamilton
Dopo un venerdì di prove libere decisamente positivo, Lewis Hamilton non è riuscito a ripetersi nelle qualifiche del Gp di Las Vegas. Il pilota della Mercedes, complice qualche errore di troppo nel Q3, non è riuscito ad andare oltre il decimo posto. Ai microfoni di "Sky Sport F1", il sette volte iridato non ha nascosto tutta la sua delusione per il risultato ottenuto."Ho sprecato una bella occasione: potevo essere in pole o in prima fila, invece sono decimo. Oggi è andata com'è andata, in gara ci sarà da lottare e speriamo di riuscire a rimediare" ha esordito il pilota britannico.
"La nostra simulazione passo gara non è stata così buona, quindi sarà una bella sfida per me partire da così indietro e provare a recuperare terreno. Il degrado delle gomme sarà la chiave su questo circuito" ha aggiunto il sette volte iridato.
"Finora è stato un buon weekend per la Mercedes, quindi cercherò di dare il meglio di me in vista della gara. Voglio fare i complimenti a George per la sua performance. E' stato davvero piacevole guidare questa macchina per tutto il fine settimana, purtroppo non sono riuscito a trovare la prestazione nel Q3" ha concluso Lewis Hamilton.