“Mentre cantavo Skyscraper ero talmente fatta che l’ho dedicata a un fantasma. Non ho più rivisto il video perché mi fa rabbrividire”: lo rivela Demi Lovato

  • Postato il 12 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Demi Lovato ha rivelato di non essere sobria quando ha cantato “Skyscraper” a un fantasma circa quattro anni fa. La rivelazione è stata fatta durante il podcast “Just Trish” di Trisha Paytas, uscito giovedì 11 settembre.

La cantante, oggi 33enne, ha detto di essere “totalmente fatta” quando ha cantato la canzone del 2011 a un fantasma. Lovato ha cantato “Skyscraper” a uno spirito, o “fantasma”, di nome Carmen in un episodio del 2021 della sua docuserie “Unidentified”.

“Sono molto spirituale e credo nel paranormale e cose del genere – ha spiegato – Non lo nego affatto. L’intero show parlava di me che andavo a cercare alieni e fantasmi e facevo cose divertenti. Ma ero in un periodo della mia vita in cui mi è capitato di fumare un sacco d’erba e poi è arrivato quel momento ed ero completamente fatta”.

E ancora: “Onestamente non l’ho più riguardato perché mi sento rabbrividire. Ma è anche un momento così divertente ora che posso riderci sopra e dire: ‘Aspetta, è incredibile’. Ma non ricordo esattamente da dove provenga, ma ero tipo, sai cosa, questa ragazza, questo fantasma ha un trauma e le canteremo”.

L'articolo “Mentre cantavo Skyscraper ero talmente fatta che l’ho dedicata a un fantasma. Non ho più rivisto il video perché mi fa rabbrividire”: lo rivela Demi Lovato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti